domenica 31 maggio 2020

Delizioso bilocale con grande terrazzo

All'inizio di Via Privata Serenella è appena stata terminata la completa ristrutturazione di un piccolo delizioso bilocale con grande terrazzo vivibile.
Vedere la trasformazione prendere forma ha dimostrato, una volta di più, quanto sia importante l'attenta valutazione degli spazi e lo studio degli arredi.
La richiesta è di € 142000,00
si può ben valutare  il lavoro compiuto guardando le fotografie che ci mostrano come fosse l'appartamento prima dell'inizio lavori:





 La disposizione dei locali non è stata modificata mentre sono stati sostituiti integralmente impianti e
il riscaldamento autonomo a gas, con calderina a condensazione, è stato istallato.
E' già presente la predisposizione per impianto di climatizzazione.



lunedì 25 maggio 2020

grande appartamento a Bordighera

A Bordighera Corso Italia è una di quelle strade che ti riconcilia con l'idea di vivere in città.
Una Via ampia, luminosa, residenziale e un po' civettuola; abitarvi offre l'innegabile vantaggio di rendere tutto immediatamente accessibile.


All'ultimo piano di una palazzina con ascensore  si è reso disponibile per la vendita un grande luminoso appartamento di circa 170 mq con 3 balconi e uno splendido lastrico solare sovrastante di circa 27 mq di superficie  che potrebbe essere facilmente collegato all'appartamento.
Completa la proposta una cantina e box.
Quando si entra nell'appartamento si resta colpiti dalle dimensioni dell'ingresso sul quale si aprono le grandi porte con vetri all'inglese che ci fanno accedere al doppio salone reso caldo dal  pregevole parquet e da un camino funzionante!
Volendo è possibile suddividere, facilmente, creando una terza camera, ripristinando la divisione tra le due zone del salone

Le camere hanno dimensioni generose, la cucina, i bagni e la lavanderia sono datati e andrebbero rivisti per poter godere al meglio di questa proprietà.









mercoledì 20 maggio 2020

la recherche...

Quando si inizia l'avventura di cercare una nuova casa dove abitare si vedranno tantissimi appartamenti, si andrà incontro a disillusioni, sconforto,  irritazione.. si sarà tentati di abbandonare ritenendo ogni proposta insoddisfacente finché, un giorno, entrando in una casa scoprirete che

E' LEI

è diversa, è proprio quella che cercavate... 
magari non ha tutto quello che credevate di volere, forse non è nella zona prediletta ma... 
vi farà sentire " a casa"!!!
e cosi sarà completata la ricerca
da House  a Home....

E l'agente immobiliare che vi avrà seguito in tutte le tappe della ricerca senza perdersi d'animo, sostenendovi e aiutandovi nel confronto e nella "razionalizzazione" ... sarà  felice tanto quanto voi! 

mercoledì 13 maggio 2020

Appartamento di charme in Piazza Bresca

A Sanremo Piazza Bresca, ubicata nel cuore della città, di fronte al Porto Vecchio, in piena area pedonale, conserva un fascino unico: era, in passato, ritrovo di pescatori ed ora è il cuore della “movida”.
Al secondo piano di  una nobile dimora storica del‘600  viene proposto, per locazioni transitorie,  un appartamento di charme di 73 mq composto da:
ingresso, soggiorno con camino e divano letto, cucina, ampio soppalco con camera matrimoniale, bagno con vasca.
Esposto a sud-est è luminoso e soleggiato grazie alle ampie porte-finestra con doppi vetri, che si aprono sul vivibile balcone ad angolo  di 18 mq consentendo di apprezzare
l’incantevole vista su entrambi i lati di Piazza Bresca, sulla pista ciclabile, il porto Vecchio,  abbracciando un ampio panorama
L’appartamento è stato intelligentemente ristrutturato esaltando gli aspetti caratteristici di una casa d’epoca, completato con finiture di pregio, pavimenti a parquet nel soppalco, boiserie nella zona giorno, ed  è reso unico nel suo genere dagli alti soffitti a vela.
Riscaldamento autonomo, connessione WiFi.

lunedì 4 maggio 2020

4 maggio 2020 - fase Due - Riapertura Agenzia


Mescolando le indicazioni con il buonsenso, nel rispetto della salute di tutti la fase Due, la "riapertura" è arrivata

Io, per i primi giorni continuerò a svolgere il mio lavoro in modalità smart, accogliendo in ufficio su appuntamento e facendo precedere ogni incontro da colloqui telefonici e video-visite.
Sarà compito di tutti noi trasformare l'opportunità di ritornare a muoverci in un successo o in una débacle pericolosa.
Occorrerà mantenere le distanze, l'uso di protezioni personali, e soprattutto l' impiego di quel gran dispositivo di prevenzione contagio che è dato dal"pensarci prima".
La salute di tutti dipende da quello che ognuno di noi farà.
Non possiamo ritenerci "sani" per  benevolenza degli dei.
Potremmo anche aver fatto il tampone , essere risultati negativi al Virus ma nulla ci assicura che nei giorni intercorsi tra test e risultato non ci sia stato un contagio.