giovedì 11 aprile 2019

Lavori in corso...

Avevo, tempo fa   parlato della ricerca di una Signora che ormai è diventata una amica... cercava un bilocale, possibilmente con esterno vivibile, possibilità di parcheggio...
Quando ho trovato la casa perfetta per lei il collega mi ha detto che su quell'immobile non collaborava...
L'ho invitata comunque a fare proposta e l'ho seguita in tutte le fasi , fino al rogito.

ora la casa è sua!!!
Stiamo seguendo insieme tutte le vicissitudini che conseguono ad una "remise en Beauté"...

in camera è stata creata piccola cabina armadio
il bagno che era già ineccepibile è stato ribassato , aggiunti faretti e ampliata la doccia..
nella zona giorno è stato creato cartongesso sulla zona snack della cucina...
 
La ricerca di risparmio energetico ha portato a togliere il pavimento e rifare le tubazioni così come a sostituire i termosifoni con nuovi termoarredi ad alta resa...
E pensare che tutto è nato da: non mi piace il colore di questo pavimento.....








e ora la crisalide sta prendendo forma...
a breve sarà farfalla!!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi:....