lunedì 11 marzo 2024

Referenza inattesa.

 



Ho ricevuto, in risposta all'invio di documenti, un messaggio che mi riempie di soddisfazione perché è una referenza positiva assolutamente inattesa.

La incollo qui:

Buonasera, ho visto il tuo powerpoint e direi che è perfetto! Non ho
risposto alla tua richiesta su cosa volessimo sapere del tuo lavoro
perché io ho constatato personalmente come lavori, la tua
scrupolosità, competenza oltre che la tua passione per la tua professioneche ci dimostri anche nei tuoi 60 sec ogni giovedì!

Le qualità che hai tu le ho viste raramente in tuoi colleghe che,invece, si limitano solo a cercare di concludere l'affaresenza magari neanche verificare o fare verificar un immobile dal punto di vista edilizio o a nascondere(o consigliare di nascondere) eventuali altre problematiche 

(vedi tipo presenza di fessure).

Buona domenica!

A giovedì"

Grazie Am. 

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi:....