Questa mattina, ad un incrocio, ho incontrato due signori che avevo accompagnato, l'anno scorso, nel trovare il loro appartamento a Sanremo.
Mi hanno invitata a vederlo, terminati i lavori.
Sono stati bravissimi!
Senza stravolgerne la planimetria
sono riusciti a ricavare il secondo bagno, lo spazio lavanderia, a creare un trait d'union tra zona giorno e cucina con il solo impiego di porte scorrevoli esterne dal design particolare.
Validissima scelta di colori e mobili.
Ancora più encomiabile il voler prendere tempo per scegliere i dettagli e i complementi d'arredo.
La luce, punto di forza dell'appartamento, viene esaltata dalle superfici lucide, dal bianco interrotto da pochi tocchi di colore, dalla scelta di sostituire i pavimenti (anche sacrificando il parquet pre-esistente) creando continuità tra tutti i locali.
Il lampadario in cristallo è un tocco di classe che unisce l eleganza dei vecchi modelli alla leggerezza dell'interpretazione moderna: complimenti!, validissima scelta!
E a completare le due ore trascorse insieme mi hanno gratificato della loro piena fiducia chiedendomi se potevo conservare un loro un mazzo di chiavi perché, abitando davvero molto lontani, desiderano avere la sicurezza di poter avere qualcuno sul posto che possa gestire qualsiasi emergenza.
È impagabile tutto questo.
Nessun commento:
Posta un commento
Dimmi:....