venerdì 18 novembre 2022

Piccole soddisfazioni

 mesi fa avevo affittato un bilocale, uso foresteria, ad un grande Hotel 5 stelle in Sanremo. 

tutto regolare fino ad ottobre quando non vi è il pagamento del canone e, dal portiere del Residence, vengo a sapere che hanno chiesto a chi usava l'appartamento di riconsegnargli le chiavi.

Non avendo avuto comunicazione  da parte dei conduttori di voler chiudere anticipatamente il contratto chiedo provvedano... diverse risposte rimandano a pagamenti dei fornitori dati a nuova società e a questo viene attribuito il ritardo...

Anche a novembre la proprietaria  non riceve pagamento..

Dopo diversi (TANTI!!!) incontri e solleciti, quando ormai la proprietà sarebbe stata soddisfatta nella sola chiusura anticipata del contratto per non dover, anche, pagare le tasse su un importo non incassato sono riuscita a:

pagamento delle due mensilità

Pagamento imposta di registro per chiusura anticipata

Corresponsione costi utenze

E il tutto con bonifico bancario istantaneo!!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi:....