domenica 14 giugno 2020

nuovo desiderio, nuova sfida: fare Video? chi io??? ohi ohi ohi

Nel periodo del lockdown, dovuto alla situazione di pandemia, ho utilizzato, per accompagnare nelle visite, i servizi a distanza...
Validi sicuramente ma mi sono proprio accorta che, con questo sistema,  le fotografie non sono il mezzo migliore per descrivere una casa.
E così mi sono avvicinata ai video.
Ho scoperto di essere negata!
Allora ho cercato di sopperire alle mie deficienze ed ho acquistato un video corso immobiliare.
La scelta è caduta su quello proposto da Paolo Marcigliano (Rivoluzione immobiliarE - ) che Agente Immobiliare lo è davvero e che è riuscito a trasferire le informazioni specifiche per quanto attiene a mostrare case...
Un video è uno strumento capace di emozionare.
Trasmette informazioni ma soprattutto riesce a far "entrare" in un ambiente e a immaginarlo nostro...


Adesso studio e poi vi mostrerò come procederanno i risultati...

PS - 15 Giugno - Ho sognato tutta la notte di fare IN,  PAN e di non riuscire a bloccare lo Smooth4  che si muoveva animato di vita propria..

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi:....