venerdì 14 luglio 2023

Persone speciali

 Una splendida signora, ha visto che un mio oggetto aveva un particolare mancante. 

Lo ha chiesto, e me lo ha restituito, grazie alla sua perizia professionale ed grande attenzione in uno stato perfetto!

Ricollocata la parte perduta, ricontrollato tutti i sostegni, lucidato e riportato allo splendore originale. 

E alla mia dirle: "ma che gran lavoro!  Cosa ti devo?? " la risposta ricevuta è stata:

"Ciao , scusa ieri non sono più riuscita a scriverti… non mi devi niente .. un piccolo pensiero per ringraziarti della tua gentilezza .. con tanto affetto … buona giornata" 

Ecco. 

Una risposta inattesa che mi conferma di questo: incontrare belle persone è un regalo  e io sono una signora fortunata. 

Grazie P. P. 





Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi:....