I vasi, disposti soli o raggruppati, con o senza fiori, si sono affermati come elemento decorativo essenziale.
Spiegazioni di una mania e dell'inevitabile selezione di vasi decorativi!
È semplice: sono ovunque.
I vasi decorativi trionfano nel nostro arredamento.
A seguire la tendenza che seduce molti con il suo fascino vecchio stile: fiori secchi - e la follia dei mazzi di fiori consegnati a casa impossibile fare a meno di un vaso in casa!
Inoltre, con o senza fiori, il vaso riesce a affermarsi come uno dei pezzi forti delle nostre decorazioni... ne vogliamo sempre di più!
Quale vaso di design scegliere?
Un "tocco di verde" è popolare nei nostri interni, in tutte le camere, in tutti gli stili e per tutte le tasche.
Perché quando ti piace andare dal fiorista ogni settimana per cercare un bel mazzo di fiori, hai sempre bisogno di un vaso per dargli il benvenuto: grande o piccolo, rettangolare o conico, vaso per bottiglia o per un solo stelo, il vaso è disponibile in tutte le forme e dimensioni per accogliere un mazzo di fiori ... o no.
Questa è la grande novità: il vaso esce dall'armadio, vive la sua vita da solo e non ha più bisogno di un mazzo di fiori per invitarsi ai nostri tavolini da caffè.
Quale è il posto GIUSTO per un vaso decorativo?
Regalo facile da realizzare o oggetto decorativo facile da rinnovare, il vaso viene quindi sempre più utilizzato nei nostri interni.
Mette in evidenza le nostre bellissime composizioni floreali.
Meglio ancora, anche se incontra un grande successo per la sua capacità di interferire in tutti gli stili, si libera dai codici ed è esposto anche senza bouquet o associato a una serie di altri vasi su un tavolino o un mobile gode di vita propri indipendentemente dal contenuto!
Sempre più originale, il vaso illumina un camino, una libreria e persino un comodino. Può essere moltiplicato su un davanzale o combinato con altri accessori decorativi nello stesso stile.
Classico o originale, in vetro o ceramica, trova quello che ti serve per dare il benvenuto alla primavera come merita la tua casa!
Nessun commento:
Posta un commento
Dimmi:....