domenica 4 febbraio 2024

Risposte attese. Ed errore.



 Ho telefonato a chi, in un gruppo (brand di livello internazionale) ricopre un ruolo di riferimento.

Un Director, viene definito. 

Mi rimanda la risposta, perché impegnato: vengono meno, così, le attenuanti "cribbio mi sono perso il messaggio!"

Risposta che non è poi arrivata. 

Ho cercato soluzioni altrove,  forse non le più corrette formalmente...

La sensazione non è stata positiva. 

Questo mi porta a impegnarmi ancora di più per non mettermi nella stessa posizione. 

Ma se non vi richiamassi, fatemi un favore, non arroccatevi, come me, nell'attendere..

 RITELEFONATEMI!

P. S. E ricordatevi che mandarmi un vocale è uno dei pochi modi per mettermi, quasi certamente, in questa, deprecata, condizione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi:....